نوشته شده توسط : lisentor

Disney Fairy Tale Weddings by Alfred Angelo, una collaborazione tra Disney e da sposa Alfred Angelo, è la ventola Disney Princess dedicato, offre spose un modo conveniente per ordinare l'aspetto dei loro sogni. Vuoi essere Biancaneve? Ci sono letteralmente un vestito per questo, e sarà solo regolerà indietro $ 1499 - norme di abbigliamento da sposa a prezzi accessibili. O, se le opzioni è la fantasia di indossare un abito a sirena in piedi su alcune rocce dal mare, è anche possibile.

Giovedi ', durante la settimana di matrimonio di New York, Alfred Angelo collezione da sposa ha presentato il 2017 Disney Fairy Tale e, insieme con i standbys - Aurora, Tiana, Belle, Elsa, tra gli altri - due nuovi look: Pocahontas e Mulan.

Bill Pesce, capo designer a Alfred Angelo, ha detto in una dichiarazione che "Siamo entusiasti di avere due eroine forti e coraggiose servire come ulteriore fonte di ispirazione per la raccolta Disney Fairy Tale Weddings quest'anno." I suoi spiriti indipendenti, raccontando e personalità forti sono caratteristiche che possono riflettere spose moderne. "

"Potente". "Coraggioso". "Qualunque cosa." "Versatile". "Strong". OK - Ti vedo, Disney e Alfred Angelo. Battere tutti i tag. Vediamo ora i vestiti!

Si può anche considerare a Pocahontas "Signature One-spalla-collo" che è stato creato con tulle drappeggiato per l'abito da sposa di vedere. La vista unisce "tradizione e modernità", come Alfred Angelo.


Ora per la Mulan-dress "è stato designato dopo il coraggioso e forte Disney Princess Mulan", con un "collo alla coreana" e, come mostrato questo per un annuncio:

Per essere onesti Gillne.it, l'abito in sé è sensazionale. La parte superiore è bello e il treno è drammatico ma delicato allo stesso tempo. Ma c'è qualcosa di veramente sbagliato con lui. E 'sottile, ma è lì.

Quello che possedeva ad un disegno vestito "Mulan" nello stile di un abito, il qipao, che era popolare tra le donne cinesi nel 1920? Pensi che la gente cinese! Ciò che indossano? Oh, collari di mandarino? Non avete pensato che la leggenda del guerriero Mulan è stata trascritta nel primo sesto secolo, più di mille anni prima che il collo alla coreana sotto il Shang boschetti donne Sian era di moda? O che neanche indossare film d'animazione Mulan, qualcosa di simile al disegno del vestito da sposa e invece indossare Hanfu?

Perché il modello in possesso di un ombrello di carta oleata, la Mulan in realtà tiene nel film ... in una scena in cui almeno si sente e dopo che si asciuga il viso con lacrime umiliato?





:: برچسب‌ها: abiti ,
:: بازدید از این مطلب : 271
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : پنج شنبه 6 آبان 1395 | نظرات ()
مطالب مرتبط با این پست
لیست
می توانید دیدگاه خود را بنویسید


نام
آدرس ایمیل
وب سایت/بلاگ
:) :( ;) :D
;)) :X :? :P
:* =(( :O };-
:B /:) =DD :S
-) :-(( :-| :-))
نظر خصوصی

 کد را وارد نمایید:

آپلود عکس دلخواه: